Ardea, concluso con successo il secondo open day vaccinale: 97 cittadini vaccinati in poche ore

198
(MeridianaNotizie) Ardeam 29 luglio 2021 – “Abbiamo appena concluso la seconda giornata di vaccinazioni anti-Covid. Come previsto, alla luce delle nuove indicazioni del Governo sul green pass, il numero di persone che si è presentato fin dalle prime ore del mattino è stato maggiore rispetto all’open day del 19 luglio ed è proprio in previsione di ciò che come Amministrazione, con la Asl Roma 6 e la Croce Rossa Italiana di Ardea, abbiamo dato la disponibilità per numerosi open day sul nostro territorio. Considerate che nel giro di un’ora sono stati distribuiti circa 100 numeretti con un risultato finale di 97 cittadini vaccinati nella giornata di oggi. Un ottimo risultato che è stato possibile grazie solo grazie allo sforzo congiunto di Amministrazione, Croce Rossa e Asl Roma 6 e forze dell’ordine.
Il prossimo appuntamento è il 1 Agosto, presso Piazza Falcone e Borsellino (Tor San Lorenzo) accanto a Parco Rielasingen, dalle 16 alle 19.
Sotto potete trovare l’ultimo calendario aggiornato degli open day, con ulteriori appuntamenti rispetto a quello che abbiamo pubblicato ieri, con date sia all’inizio di Agosto (per chi avesse necessità di vaccinarsi prima di partire per le vacanze), sia nelle ultime settimane del mese. Andiamo avanti con la campagna di vaccinazione!”
Lo dichiara in una nota l’assessoore del Comune di Ardea,  Alessandro Possidoni
Articolo precedentePomezia, rivoluzione digitale allo stabilimento P&G nel rispetto dell’ambiente
Articolo successivoSANITÀ, LEGA: GRANDE PARTECIPAZIONE PER SALVARE IL PUNTO NASCITA DI VELLETRI