Festival di Cannes. Attilio Lombardi, Ital Communications: “Onorato di promuovere la cultura cinematografica italiana nel mondo”

119

*Festival di Cannes. Attilio Lombardi, Ital Communications: “Onorato di promuovere la cultura cinematografica italiana nel mondo”*

Presentato in anteprima mondiale il film “Marx può aspettare”,  prodotto da Tenderstories, il cui regista è Marco Bellocchio_

(MeridianaNotizie) Cannes, 17 luglio 2021 – Attilio Lombardi è founder dell’agenzia di comunicazione Ital Communications, che sta curando l’ufficio stampa di Tenderstories, società attiva nella creazione di contenuti originali e nella produzione audiovisiva, presente al Festival di Cannes 2021 con la prima internazionale del film “Marx può aspettare”, il cui regista è Marco Bellocchio.

“E’ un grande onore essere ospite al Festival di Cannes 2021 per la presentazione di un progetto cinematografico in cui crediamo molto, acclamato dalla stampa internazionale. La cultura italiana è un’eccellenza da tutelare e da promuovere, anche attraverso il settore cinematografico, per dare un segno tangibile di ripartenza del Paese”. Spiega Attilio Lombardi, durante la Kermesse francese.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane e racconta la storia di Camillo, fratello gemello di Bellocchio, morto il 27 dicembre del 1968. Un racconto autobiografico ma universale, che vuole essere una riflessione sul dolore della perdita, ripercorrendo un periodo storico “rivoluzionario” per l’Italia.

Articolo precedenteClima impazzito: per gli ambientalisti è l’ora dell’adattamento ai cambiamenti climatici
Articolo successivoElezioni a Marino, Forgetta(Lega): Tempo dei giochi finito. Per noi il candidato è Stefano Cecchi