“MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 si aggiudica il Grand Award Engagement 2021 di Touchpoint 

40

“MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 si aggiudica il Grand Award Engagement 2021 di Touchpoint 

 

Questa sera si è tenuta in diretta streaming la cerimonia dei Touchpoint Awards Engagement, il premio di Oltre La Media Group dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing. Ad aggiudicarsi il premio assoluto è stato il progetto “MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 per Pasta Garofalo. L’evento è stato condotto da Romina Pierdomenico

 

 (MeridianaNotizie)Milano, 8 luglio 2021 – Grande successo per la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement, il riconoscimento di Oltre La Media Group che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, è in particolare dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

Ad aggiudicarsi il Grand Award 2021, premio assoluto della competizione, è stato il progetto “MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 per Pasta Garofalo, consegnato nel corso della cerimonia di premiazione trasmessa questa sera, 8 luglio, in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv).  Ha ritirato il premio Sara Petrullo, Digital PR and External Relations Manager di HUB09.

La serata è stata presentata dalla conduttrice Romina Pierdomenico che ha svelato sul palco i 19 premi di categoria e la menzione speciale, tenendo alta la tensione fino all’assegnazione del massimo riconoscimento, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. Il Grand Award è stato votato dal pubblico online della cerimonia che ha espresso la sua preferenza fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

La cerimonia di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Engagement, la maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese. La serata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group: i riflettori di Fabbrica di Lampadine si accenderanno nuovamente a novembre per ospitare i Touchpoint Awards Strategy, il riconoscimento dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.

L’ufficio stampa dell’evento è curato da Ital Communications di Attilio Lombardi

Per informazioni: https://eventi.touchpoint.news/

Articolo precedenteRifiuti, Bruognolo(Lega) alla Raggi: la Provincia non è la pattumiera di Roma
Articolo successivoArdea, i residenti di Montagnano: “Sindaco Raggi, Roncigliano non è la discarica della Capitale. Piuttosto, quando risolverà il problema di degrado ambientale di Via Ardeatina?”