Ardea, Marzio Pellegrini e la sua ultima opera: “Silenzi assordanti”

75

(Meridiananotizie) Ardea, 21 luglio 2021 – Marzio Pellegrini, autore del libro “Silenzi assordanti”, sarà presente alla manifestazione estiva socioculturale, “Balconi in festa” (clicca qui), dove presenterà il suo ultimo lavoro.

La manifestazione che si tiene dal 19 al 25 luglio ad Ardea, si svolge sulla piazza della rocca, la parte storica della città.

“Silenzi assordanti” è la seconda raccolta di poesie di Marzio Pellegrini (clicca qui). Nel libro l’autore svela i suoi punti di osservazione della vita, ogni sentimento che incontra per caso e tutto quel che trova cercando bene dentro le persone. Come per ogni raccolta che si rispetti, il viaggio è scomodo e tortuoso. Si alternano stati d’animo, anni, momenti, pensieri. E quel che ne viene fuori è solo assordante silenzio, un nulla fatto di caos e dedizione, di paura del futuro ma ancora più del passato.

  • articolo di Massimo Catalucci

 

Articolo precedenteArdea, l’ex Sindaco Martino Farneti: “Inaugurazione della Piazza Falcone e Borsellino. Una delusione l’assenza quasi totale dei cittadini”
Articolo successivo“Sulle orme del brivido”: Arrighi torna in libreria con una imperdibile antologia di racconti noir