COMUNALI A ROMA, CORAGGIO ITALIA CON RINASCIMENTO PER MICHETTI SINDACO. PARTECIPANO MICHETTI, TOTI E SGARBI

62
COMUNALI A ROMA, CORAGGIO ITALIA CON RINASCIMENTO PER MICHETTI SINDACO. PARTECIPANO MICHETTI, TOTI E SGARBI
(MeridianaNotizie) Roma, 19 luglio 2021 – “Mercoledì 21 luglio, a partire dalle ore 11.30, a Palazzo Ferrajoli, in Piazza Colonna 355, a Roma, si svolgerà la conferenza di presentazione della lista a sostegno del candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative di Roma 2021, Enrico Michetti, composta dai partiti nazionali “Rinascimento”, “Coraggio Italia”, supportati dalle realtà civiche “Cantiere Italia” e “Democrazia del Popolo”, e da “Rivoluzione Animalista”. All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, il candidato sindaco Enrico Michetti, il leader del movimento nazionale Rinascimento, l’onorevole Vittorio Sgarbi, e il governatore della Liguria, Giovanni Toti.
“L’incontro – spiegano i promotori della iniziativa – sarà l’importante occasione per presentare ai cittadini romani la nostra alleanza elettorale, ma sopratutto le nostre idee e le nostre proposte per rilanciare la città di Roma, in questi ultimi cinque anni vittima dell’inefficienza amministrativa e dell’immobilismo istituzionale dei grillini e della sindaca Raggi. Siamo pronti a lavorare per il bene della Capitale d’Italia”.
Articolo precedenteArdea, Walter Giustini: “E’ stato triste ieri, vedere la piazza Falcone e Borsellino semi deserta. Sindaco, potevi e dovevi fare di più”
Articolo successivoVELLETRI, LEGA: MORTE CANDIDI ADDOLORA TUTTA LA CITTÀ