ROMA, IN TRE LASCIANO LA LEGA E SI CANDIDANO NELLA LISTA “RINASCIMENTO-CAMBIAMO”

86
ROMA, IN TRE LASCIANO LA LEGA E SI CANDIDANO NELLA LISTA “RINASCIMENTO-CAMBIAMO”
(MeridianaNotizie) Roma, 22 luglio 2021 – “Vogliamo dare il nostro più sentito benvenuto a Silvio Barone, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni, che dopo aver militato nella Lega, hanno deciso di aderire a Rinascimento, il movimento fondato dall’onorevole Vittorio Sgarbi. Silvio Barone andrà a ricoprire le cariche di coordinatore del XV Municipio e responsabile del Commercio, mentre Nicoletta Quinziato sarà responsabile del dipartimento Sociale di Rinascimento, e Gusman Fuligni avrà il ruolo di segretario del coordinamento. Inoltre, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni saranno candidati consiglieri nella lista di “Rinascimento-Cambiamo” in XV municipio, e Silvio Barone sarà candidato consigliere comunale di Roma nella lista “Rinascimento-Cambiamo”.
Così, in una nota, la lista Rinascimento-Cambiamo, che sostiene il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, in occasione delle elezioni amministrative di Roma 2021.
Articolo precedenteDati Inps. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria politica di sviluppo industriale per superare crisi occupazionale in atto”
Articolo successivoLanuvio, domenica 25 a Villa Sforza Cesarini l’ Orquesta Reusónica Trío in concerto