Città Metropolitana,(FdI,Lega e FI): Raggi pronta a firmare ordinanza per riaprire la discarica di Albano. Pd e M5S disertano la Commissione Ambiente.

115

Città Metropolitana,(FdI,Lega e FI): Raggi pronta a firmare ordinanza per riaprire la discarica di Albano. Pd e M5S disertano la Commissione Ambiente

(MeridianaNotizie) Roma, 14 luglio 2021 – Nel corso della commissione metropolitana di questa mattina, assenti i consiglieri di maggioranza del M5S e i consiglieri del Partito Democratico, la Dott.ssa Rosanna Capone ha confermato di aver ricevuto l’indirizzo politico da Virginia Raggi di predisporre l’ordinanza di riapertura della discarica di Albano Laziale. Il tutto a poche ore dalla riunione in programma tra i sindaci del territorio ed il Prefetto di Roma.La conferma degli uffici provinciali della riapertura della discarica di Albano è un fatto grave che ci allerta su scelte emergenziali dovute alle incapacità progettuali di Raggi e Zingaretti. E’ profondamente irrispettoso nei confronti dei cittadini non presentarsi nelle commissioni delegando anche la responsabilità politica ai tecnici. Siamo solidali con i cittadini che saranno costretti a subire nuovamente le non scelte e le inefficienze prodotte dal movimento 5 stelle alleato in Regione Lazio e al Governo del Partito Democratico. Così, in una nota congiunta, i gruppi consiliari di Fdi,Lega e Forza Italia in Città Metropolitana di Roma.

Articolo precedenteROMA, MARITATO-LEONARDI(LEGA): “SU RIFIUTI BASTA SCARICABARILE COMUNE-REGIONE”
Articolo successivoRifiuti, Tony Bruognolo (Lega): preoccupati per chiusura temporanea discarica Aprilia