Roma, è morta Raffaella Carrà. Aveva 78 anni

97

(Meridiananotizie) Roma, 5 luglio 2021 – A dare la notizia della scomparsa dell’amata show girl, conduttrice, ballerina, cantante e soprattutto sensibile donna, è stato Sergio Japino che si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

“E’ andata in un mondo migliore – commenta Japino –  dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Raffaella Carrà si è spenta oggi alle 16,20 all’età di 78 anni, dopo una malattia che da qualche tempo aveva attaccato il suo corpo.

La ricorderemo per la sua grande umanità, per la sua grande professionalità, la gioia di vivere e l’energia con la quale sapeva coinvolgere collaboratori artistici e spettatori.

  • articolo di Massimo Catalucci
Articolo precedenteFratelli d’Italia Ardea: “Consigli Comunali con tempi troppo lunghi e ancora in streaming. Il Presidente del Consiglio convochi i capigruppo per regolare tempi e riavviare le sedute in presenza fisica”
Articolo successivoSvimez. Paolo Capone, Leader UGL: “Prioritario investire in infrastrutture per favorire l’occupazione”