Ardea e Tor San Lorenzo, è boom di presenze da Emporio Abate per i saldi di fine stagione

1242
(MeridianaNotizie) Ardea, 6 agosto 2021 – Incredibile affluenza per la svendita di fine stagione di “Emporio Abate” di Ardea e Tor San Lorenzo. Da alcuni giorni sono iniziate file interminabili alle casse, con oltre 900 visitatori al giorno tra i vari punti vendita di viale San Lorenzo e Lungomare degli ardeatini. Se non è un “record”, poco ci manca.
Tanti sono stati i visitatori e i curiosi, tra le file di persone, quasi tutti erano seguaci della pagina ufficiale di facebook che ha da poco superato i 18mila followers. Accattivanti promozioni, con sconti da urlo arrivati fino al 70% sul prezzo originario su un vastissimo catalogo che comprende  intimo, profumeria, abbigliamento uomo e donna.
«Quando ho visto le persone in fila mi sono emozionato – dichiara il proprietario Salvatore Abate – voglio ringraziare chi continua a condividere i nostri post ogni giorno. Il rapporto che abbiamo con la nostra clientela è fantastico! Questi numeri sono la dimostrazione che anche in periodi così difficili l’impegno e l’amore per il proprio lavoro pagano sempre.
«Credo sempre di più in questa città – commenta il giovane imprenditore –  lo faccio con il cuore augurandomi che sempre più persone in futuro possano sceglierla per dare ulteriori servizi ad un territorio pieno di persone che si impegnano ogni giorno dentro le loro attività per farlo crescere. Colgo l’occasione per ricordare anche a chi non ci conosce che per tutto il mese nei nostri negozi ci saranno tanti sconti fino ad esaurimento scorte su intimo abbigliamento e profumeria».
Articolo precedenteTermini, contrasto a illegalità e degrado nell’area dello scalo ferroviario: denunciate 8 persone
Articolo successivoTAVOLO COVID PARTI SOCIALI, MALCOTTI (UGL): “IMPORTANTE PROSEGUIRE LA CAMPAGNA VACCINALE, IL GREEN PASS NON PRODUCA DISCRIMINAZIONE TRA LAVORATORI”