Moda. Calzature donna STELLAG tra innovazione e stile italiano

61

Moda. Calzature donna STELLAG tra innovazione e stile italiano

Per Stella Immacolato, Founder di STELLAG: “Produciamo calzature ricercate ma accessibili a tutti, in quanto credo che la moda debba essere inclusiva”

(Meridiana Notizie) Roma, 2 agosto 2021 – Qualità a prezzi accessibili. Un marchio di calzature donna che sta conquistando il mercato nazionale, grazie alle sue produzioni originali e di tendenza. Si tratta di STELLAG, il brand che offre la cura del dettaglio, nato da 75 anni di esperienza e 4 generazioni di calzaturieri.

“Usiamo materie prime di qualità per creare prodotti dallo stile ricercato e di tendenza. Crediamo nella tradizione e nell’innovazione, la nostra azienda è frutto di un lungo percorso fatto di esperienza maturata sul campo, di ricerca e di sperimentazione”. Spiega Stella Immacolato, Founder di STELLAG.

“Sono nata in Puglia, amo la mia terra, da cui traggo ispirazione per le creazioni. Per motivi di studio mi sono trasferita a Milano dove ho avuto modo di seguire la moda da vicino, le nuove tendenze e iniziare a creare qualcosa che mi rappresentasse. L’obiettivo è quello di produrre delle calzature ricercate ma che siano accessibili a tutte le tasche, in quanto credo fortemente che la moda debba essere inclusiva e rivolta a tutti”, conclude.

Articolo precedenteArte e Cultura. Il Maestro Guido Venanzoni “riscrive” la storia del Caravaggio (Michelangelo Merisi) con opere pittoriche originali ed inedite
Articolo successivoCortometraggio, Mascherine è il nuovo lavoro di Alessandro Haber