Roma, Piazza di Spagna: fermato dalla Polizia Locale turista intento a far volare un drone. Denunciato 

137
(MeridianaNotizie) Roma, 18 agosto 2021 – Questa mattina, una pattuglia della Polizia Locale, I Gruppo Trevi, in servizio di vigilanza a piazza di Spagna ha fermato, in prossimità della scalinata di Trinità dei Monti, un ragazzo di nazionalità greca di 25 anni, intento a far volare un drone.

Il turista, al termine delle procedure di identificazione, è stato denunciato per il mancato rispetto del divieto di sorvolo in vigore sulla Capitale e il drone è stato sequestrato.
Articolo precedenteIl Borgo di Pratica di Mare torna accessibile al pubblico. Il Sindaco Zuccalà: “Una vittoria di tutti i cittadini”
Articolo successivoTrentUgo Tognazzi: a Torvaianica il festival che omaggia il grande mattatore della commedia italiana