Ardea, 2° evento, “Violenza di genere: Donna, arte e cultura”

299

(Meridiananotizie) Ardea, 17 agosto 2021 – Sabato 21 agosto 2021, a partire dalle ore 10:00 presso lo stabilimento balneare “Mene’” di Ardea, si terrà la seconda edizione di “Violenza di genere. Donne, arte e cultura.” L’evento è patrocinato dal Comune di Ardea (clicca qui).

Si inizierà alle 10:00 di mattina con una mostra e un concorso di quadri. A sovrintendere, il critico e storico dell’arte Marco Tedesco e la storica Laura Panetti. In giuria anche l’artista Francesco Garden.

Alle 18:00 verrà presentato il libro “La teca dei segreti”, di Claudia Saba, che per la prima volta si cimenta in un “giallo” pieno di colpi di scena.

Presenterà il giornalista Paolo Di Mizio e sarà presente anche la psicologa e criminologa Virginia Ciaravolo, che del libro ha scritto la postfazione.

Presente anche, l’ex investigatore del ROS Rino Sciuto (ultimamente sta indagando sulla scomparsa di Roberta Ragusa per la quale è stato condannato il marito Pietro Logli).

L’evento si concluderà con una sfilata di abiti da sposa della sartoria di Simona Ieni.

Si ringraziano le Pro Loco di Tor San Lorenzo e di Ardea.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e ci hanno dato la possibilità di creare questo 2° Evento sulla violenza di genere.

Evento ideato da Flora Gallorini.

Organizzazione dell’evento da parte di Flora Gallorini, Claudia Saba e Edelvais Ludovici.

Si ringrazia lo stabilimento “Mene’”per l’accoglienza e l’ospitalità.

  • Comunicato Stampa dell’organizzazione dell’evento
Articolo precedenteROMA, MARITATO(LEGA): “CON MATONE INSIEME PER RILANCIO CITTÀ”
Articolo successivoElezioni a  Subiaco, Durigon: la Lega sostiene il Candidato Sindaco Petrini