ROMA, CAMBIAMO-RINASCIMENTO: “SU MUNICIPI SI DECIDA INSIEME O VALUTEREMO NOSTRI CANDIDATI”

31
ROMA, CAMBIAMO-RINASCIMENTO: “SU MUNICIPI SI DECIDA INSIEME O VALUTEREMO NOSTRI CANDIDATI”
(MeridianaNotizie) Roma, 6 agosto 2021 – “Da vari articoli stampa sembrerebbe che alcune forze della coalizione di centrodestra si stiano riunendo da giorni per scegliere i candidati presidenti nei municipi di Roma, senza il coinvolgimento di tutte le forze politiche che presenteranno liste a sostegno di Enrico Michetti. Se ciò risultasse vero, sarebbe una grave mancanza di rispetto nei confronti di chi, come noi, lealmente sta sostenendo il candidato sindaco Michetti e il centrodestra, non solo nella Capitale ma in tutta italia. Alla luce di questo contesto, dunque, auspichiamo che si tratti solamente di voci infondate; ma se così non fosse, la lista “Cambiamo-Rinascimento” valuterà municipio per municipio se sostenere il centrodestra o presentare un proprio candidato. Infine, ci rivolgiamo ad Enrico Michetti affinché intervenga e prenda posizione su quanto starebbe accadendo, in nome della compattezza e della unità di tutta la coalizione del centrodestra”.
Così, in una nota, Mario Abbruzzese, responsabile del comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio, Massimo Pezzella, responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Roma, e Dario Di Francesco segretario organizzativo nazionale e vicesegretario politico di Rinascimento.
Articolo precedenteInfortuni sul lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Grazie al Presidente Mattarella per il suo intervento. Intensificare controlli e formazione per fermare questa strage”
Articolo successivoSan Felice Circeo e Jaguar Land Rover Italia confermano impegno per la mobilità sostenibile