Afghanistan, Olimpia Troili (Pd) “Roma è città capitale di grande accoglienza umanitaria”

42

Ferma presa di posizione di Olimpia Troili, esponente di primo piano della nuova guardia del PD a Roma, indicata e scelta per la corsa alle prossime elezioni comunali, in favore degli aiuti comunitari ai profughi Afghani.

Mentre a Santa Margherita Ligure al G20 sulle donne si parla di donne e bambini afghani da salvare e da aiutare dal terrore di queste ore a Kabul, a Roma Olimpia Troili, candidata al Campidoglio nelle file del PD prende posizione a favore degli aiuti umanitari.
Dice la giovane esponente politica Olimpia Troili: “In *tanti si presentano all’Ostello Villa Monte Mario della Balduina a portare aiuti agli afghani arrivati a Roma, al punto che gli organizzatori devono fermare la gara di solidarietà”.
Non ha nessun dubbio Olimpia Troili: “Una notizia, questa, che testimonia il grande cuore dei romani, il peso che hanno l’accoglienza e l’inclusione per la nostra cultura nonostante la propaganda di odio e razzismo che serpeggia in alcuni ambienti.”
Per la giovane esponente democratica “L’Italia e i romani confermano quei valori che sono nel DNA di questa terra. Civis romanus sum” dice Olimpia Troili.

 

 

 

Articolo precedenteArdea, fiamme in via Casali della Pescarella: a bruciare campi di sterpaglie, un fienile e carcasse auto
Articolo successivoArdea, scoppiano 3 roghi tra Tor di Bruno e le Salzare: più di 9 ore di interventi per le bonifiche