Ad Ardea un Centro Diurno per adulti con disabilità

84

(Meridiananotizie) Ardea, 10 settembre 20231 – “Siamo felici per l’avvio del nuovo preziosissimo progetto” – commentano dal “Comitato promotore” per il centro diurno di Ardea.

Questo luogo – proseguono dal Comitato e riferito ad una struttura già a suo tempo sequestrata dallo Stato alla criminalità e messa a disposizione dei cittadini – dovrebbe diventare il Centro Diurno per adulti con disabilità di Ardea. Qualche mese fa ci è stata assicurata l’imminente apertura, ma per ora non si muove nulla se non le foglie degli alberi e la sporcizia che aumenta giorno per giorno e deteriora un prezioso bene pubblico. Chissà se almeno le carte stanno camminando. Ci piacerebbe avere informazioni e collaborare con chi le sta gestendo. Infatti avevamo chiesto di partecipare al sopralluogo ma non ci hanno invitato né risposto. Siccome siamo sicure che non c’è nulla da nascondere non capiamo perché siamo ignorate. Risposte anche tardive sono le benvenute.”

  • Comunicato stampa del “Comitato promotore per il centro diurno di Ardea”
Articolo precedenteAlitalia. Paolo Capone, Leader UGL: “In piazza al fianco dei lavoratori e per richiamare il Governo alle sue responsabilità”
Articolo successivoRoma, Maritato(Lega): “Raggi, campagna elettorale e spesa pubblica”