Cibus. Attilio Lombardi, Founder Ital Communications: “Investire in agroalimentare per sostenere innovazione e sostenibilità”

99

Cibus. Attilio Lombardi, Founder Ital Communications: “Investire in agroalimentare per sostenere innovazione e sostenibilità”

Attilio Lombardi interviene a Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione

(MeridianaNotizie) Parma, 6 settembre 2021 – “La filiera agroalimentare costituisce un asset fondamentale per il Sistema Paese e rappresenta il simbolo dell’eccellenza del ‘made in Italy’ nel mondo. Tale settore ha svolto un ruolo essenziale durante la pandemia, pertanto occorre sostenerlo e valorizzarlo nell’ottica di una progressiva ripartenza”. Lo ha dichiarato Attilio Lombardi, Founder dell’agenzia di comunicazione Ital Communications presente a Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione, che si è tenuto a Parma. “Occorre investire – continua Attilio Lombardi- nell’agroalimentare per favorire la sostenibilità, l’innovazione e la transizione ecologica, aspetti cruciali su cui puntare per un nuovo modello di fare impresa che metta al centro il futuro dei giovani”.

Articolo precedenteRiforma dei Trattati: la sfida post pandemia per il futuro dell’UE
Articolo successivoRoma, Caramanica(RA): “Rivoluzione Animalista con Michetti sindaco per vera e reale tutela animale”