EVENTI, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL BRAND “ATLETA ESPORT” E DEL NUOVO PALINSESTO DEL CANALE ONLINE TWITCH “ATLETA TV”

41

PRESENTAZIONE DEL BRAND “ATLETA ESPORT” E DEL NUOVO PALINSESTO DEL CANALE ONLINE TWITCH “ATLETA TV”

23 SETTEMBRE 2021

ORE 11.00

PIAZZA ANNIBALIANO, 23

ROMA

(MeridianaNotizie) Roma, 22 settembre 2021 – Giovedì 23 settembre, alle ore 11.00, presso gli studi di GECA Pubblicazioni in piazza Annibaliano 23, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del brand “Atleta Esport” e del nuovo palinsesto del suo canale online Twitch, testata di riferimento per il mondo dello sport e del gaming, “Atleta_Tv”.

In particolare, saranno presentati il logo, lo staff e il progetto comunicativo che riguarda “Atleta Esport”, che avrà un doppio ruolo, intrattenimento e sportivo e i diversi format che caratterizzeranno il nuovo palinsesto del canale online Twitch “Atleta Tv”.

Interverranno: Alessio Calabrò, CEO di GECA Pubblicazioni e Owner di Atleta Esport; Giulio Gezzi, Direttore editoriale di Atleta_TV e Chief of Media per Atleta Esport; Dario Rizzo, Team Manager di Atleta Esport.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta sul canale Twitch “Atleta Tv” (https://twitch.tv/atleta_tvo su Discord a questo link: https://discord.gg/k7bhr5Z8

Articolo precedenteALIS E VERONAFIERE: L’EVENTO FIERISTICO LET EXPO – LOGISTICS ECO TRANSPORT DAL 16 AL 19 MARZO 2022 A VERONA
Articolo successivoIndustria pomodoro. Squeri (Pres. Federalimentare Giovani): “Stime campagna 2022 oltre i 5 milioni di tonnellate”