Il Dott. Sergio Ierace è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lanuvio

190

(Meridiananotizie) Lanuvio, 2 settembre 2021 – l’Ex Comandante della Polizia Locale di Ardea, Dott. Sergio Ierace, torna nella provincia romana per dirigere i caschi bianchi nel Comune di Lanuvio.

Molti cittadini di Ardea lo ricordano per aver ricoperto egregiamente un ruolo delicato in un territorio difficile e per i numerosi interventi positivi che, insieme al suo gruppo di ragazzi sono riusciti a portare a termine fin quando è stato in carica nel comune rutulo.

53 anni, romano, funzionario della Polizia Locale della Capitale dal 2010, negli ultimi anni non ha ricoperto l’incarico di Comandante solo nella città di Ardea ma anche a Rocca di Papa, Monte Porzio Catone e Anzio.

Auguro – dichiara il Sindaco Luigi Galieti – a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità, un buon lavoro al Dott. Sergio Ierace. Si tratta di una figura di comprovata esperienza, competenza e professionalità che, ne sono certo, saprà guidare al meglio uno degli uffici più importanti e delicati del nostro Comune“.

  • articolo di Massimo Catalucci
Articolo precedenteFiliera del pomodoro in crisi. La sfida di RossoGargano.
Articolo successivoFratelli d’Italia Ardea-Albano: “L’emergenza rifiuti nel Lazio e a Roma purtroppo sembra essere perenne”