Diciamolo in piazza – l’evento di “Evviva Marino 2021” per Cecchi Sindaco

32

Sottosegretari di Stato, Senatori, Parlamentari, Coordinatori regionali, provinciali e comunali di partito. E’ questo il parterre dell’evento «Diciamolo in Piazza» che la coalizione «Evviva Marino 2021» ha organizzato per mercoledì 22 settembre in piazza San Barnaba a Marino per «Stefano Cecchi Sindaco».

Con inizio alle ore 18 l’appuntamento, promosso in collaborazione con il periodico Diciamolo, vede presenti importanti esponenti dei partiti di Lega Salvini Premier e Forza Italia Berlusconi, le due realtà politiche che, insieme al blocco delle liste civiche, sostengono la candidatura a Sindaco di Marino di Stefano Cecchi.

A moderare l’incontro la giornalista Chiara Rai che inviterà gli ospiti a intervenire sui temi legati al loro specifico incarico, declinati a livello nazionale e locale.

La Lega Salvini Premier sarà rappresentata dalla senatrice Lucia Borgonzoni (Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura), dall’ on. Claudio Durigon (Deputato e Coordinatore Regionale della Lega Lazio), da Alfredo Maria Becchetti (Responsabile Lega per la Città di Roma) e da Tony Bruognolo (Coordinatore Provinciale Lega Roma Sud).

Forza Italia Berlusconi vedrà invece presenti l’on. Francesco Paolo Sisto (Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia), l’on. Giorgio Mulè (Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa), l’on. Maria Spena (Deputato e Vice Presidente della XIII Commissione Agricoltura) e l’on. Alessandro Battilocchio (Deputato e Coordinatore Provinciale di Forza Italia).

«Ringrazio fin da ora – dichiara Stefano Cecchi – tutti coloro che prenderanno parte a questo importante evento. Un momento di informazione e conoscenza pensato per approfondire molte delle tematiche di più stretta attualità per la cui soluzione strategico è il ruolo attivo della buona politica. Un grazie alla coalizione Evviva Marino 2021 che sostiene il mio programma per Marino e a tutti gli ospiti della manifestazione presenti. Una partecipazione significativa, ulteriore segno di una fiducia nei mei confronti mai venuta meno. Una presenza, importante, al mio fianco, che non sarà solo finalizzata all’evento ma proseguirà, nel tempo, traducendosi in vicinanza, costante, alla nostra città. Per crescere, insieme, e insieme lavorare per realizzare il nostro progetto per una città che deve tornare a sorridere all’insegna della normalità, funzionalità dei servizi, ascolto dei cittadini e loro tutela».

Articolo precedenteCREDITO A ROMA, MATONE(LEGA)LA BNL RIPENSI IL PIANO DI ESTERNALIZZAZIONE PER I LAVORATORI DELLE FILIALI ROMANE
Articolo successivoRoma, Maritato(Lega): “Centri anziani chiusi promesse di Raggi infrante”