MARINO, BRUOGNOLO(LEGA): MATTEO SALVINI CHIUDERA’ GIOVEDI’ 30  LA CAMPAGNA ELETTORALE DI STEFANO CECCHI

70
MARINO, BRUOGNOLO(LEGA): MATTEO SALVINI CHIUDERA’ GIOVEDI’ 30  LA CAMPAGNA ELETTORALE DI STEFANO CECCHI
(MeridianaNotizie) Marino, 27 settembre 2021 – Sarà il senatore Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Salvini Premier, a chiudere la campagna elettorale del candidato Sindaco di Marino Stefano Cecchi, giovedì 30 settembre in piazza Sandro Sciotti a Santa Maria delle Mole.
“Siamo estremamente contenti che Salvini abbia scelto di chiudere la campagna elettorale a Marino – commenta Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud. La coalizione che supporta Stefano Cecchi ha fatto un’ottima campagna elettorale e questa non è altro che la ciliegina sulla torta di un percorso condiviso che ha visto la Lega protagonista. Inoltre – conclude Bruognolo – la presenza del capitano è la conferma dell’ottimo lavoro che tutto il coordinamento della Lega provincia di Roma sud sta svolgendo sul territorio da qualche anno, e questo come segretario politico, non può che essere motivo di grande soddisfazione a riprova del fatto che se si collabora e si sta sui propri territori i risultati arrivano.”
Articolo precedenteNettuno, oltre 100 i volontari di “Plasticfree”, domenica 26 settembre, hanno liberato Torre Astura dai rifiuti
Articolo successivoDenatalità. Paolo Capone, Leader UGL: “Garantire lavoro stabile e sostegno alle famiglie per combattere declino demografico”