MARINO, DE SANTIS-DE FELICE: “VILE ATTO VANDALICO CONTRO NOSTRO COMITATO ELETTORALE”

17
MARINO, DE SANTIS-DE FELICE: “VILE ATTO VANDALICO CONTRO NOSTRO COMITATO ELETTORALE”
(MeridianaNotizie) Marino, 5 settembre 2021 – “Purtroppo la campagna elettorale per le elezioni amministrative di Marino parte come non ci saremmo aspettati: questa notte, infatti, il nostro comitato elettorale, situato in via della Repubblica, a Santa Maria delle Mole, è stato oggetto di un deprecabile atto vandalico: ignoti hanno danneggiato e rubato alcune bandiere della nostra coalizione. Siamo di fronte a un episodio vigliacco e becero, che condanniamo con assoluta fermezza”.
A denunciarlo, in una nota, il candidato sindaco del Comune di Marino, Fabrizio De Santis, in ticket con la candidata prosindaco, Gabriella De Felice, che sottolineano ancora: “Non ci faremo certamente spaventare, né intimidire da qualche cialtrone che non conosce le parole rispetto e democrazia. Anzi, quanto accaduto ci sprona a lavorare con rinnovato slancio e grande impegno nella corsa per la conquista di Palazzo Colonna”, concludono De Santis e De Felice.
Articolo precedenteArdea, Il CdQ Nuova California, in piazza per denunciare il degrado ambientale e la mancanza di sicurezza
Articolo successivoSanità, Maritato(Lega): “Dacci oggi il nostro drone quotidiano”