MARINO, LUNEDÌ 6 SETTEMBRE APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE DE SANTIS-DE FELICE

30
MARINO, LUNEDÌ 6 SETTEMBRE APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE DE SANTIS-DE FELICE. PARTECIPANO SGARBI, LOLLOBRIGIDA E SILVESTRONI
(MeridianaNotizie) Marino, 3 settembre 2021 – È tutto pronto a Marino per l’apertura della campagna elettorale della coalizione che sostiene il candidato sindaco, Fabrizio De Santis, in ticket con Gabriella De Felice candidato prosindaco, in previsione delle elezioni amministrative dei prossimi 3 e 4 ottobre. Lunedì 6 settembre, infatti, a partire dalle ore 19, nella splendida location di Villa Appia, in via Appia Nuova 244 a Marino, è prevista la presentazione ufficiale delle sei liste che compongono la coalizione: Fratelli d’Italia, Cambiamo-Rinascimento, Città di Marino – Una Pagina da scrivere, Movimento 2.0 De Santis sindaco, Uniti si fa, e Marino Giovane. All’evento, a cui sono invitati stampa e cittadini, saranno presenti Vittorio Sgarbi, leader di Rinascimento, l’esponente nazionale di FdI e Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, il coordinatore provinciale Fdi e deputato della Repubblica, Marco Silvestroni, e il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi. Saranno presenti, inoltre, consiglieri della città Metropolitana di Roma Capitale, consiglieri regionali del Lazio e Parlamentari, espressione della coalizione. Si comunica infine che l’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme antiCovid e che, per tutti coloro che vorranno partecipare, è a disposizione un servizio continuo di bus navetta nel parcheggio del Palaghiaccio di Marino, in località Cava dei Selci, a partire dalle ore 18.30.
Articolo precedenteRoma, Maritato(Lega): “Moria di pini e fondi non usati, Raggi chiarisca”
Articolo successivoForum Ambrosetti. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria riforma del welfare fondata sulle politiche attive per colmare divario occupazionale”