Marino, Pisani-Puliti(Lega): Santa Maria delle Mole ha bisogno di un Centro Sportivo Polifunzionale

87
(MeridianaNotiizie) Marino , 28 settembre 2021 – E’ questa l’ambiziosa proposta dei candidati della Lega al consiglio comunale di Marino, Eugenio Pisani e Francesca Puliti a sostegno di Stefano Cecchi Sindaco. Crediamo sia importante realizzare una grande struttura Polifunzionale per soddisfare le esigenze e i bisogni delle tante attività sportive del territorio.
“Purtroppo il nostro comune non è ancora al passo con gli altri dell’hinterland. In città  mancano strutture sportive, ma anche teatri e punti importanti di aggregazione per le famiglie. E’ arrivato il momento di ripartire, individuando aree pubbliche o predisponendo accordi con i privati per migliorare i servizi offerti, valorizzando un territorio che per troppi anni è stato abbandonato a se stesso.  Ben venga il punto informativo intitolato a Renato Arioli, volontario e politico,  persona che  si è sempre distinta per la sua equidistanza tra le parti. Siamo felici di vedere un progetto in suo onore. Crediamo però, che la zona meriti qualcosa di più importante”.
Articolo precedenteLitorale, esercito di volontari pulisce le spiagge di Anzio e Nettuno
Articolo successivoProvincia di Roma, Giordani: “Mario Russo vice responsabile comitato “Cambiamo” Provincia di Roma e responsabile Litorale Nord”