Roma, Palozzi(Cambiamo): “Con Toti importante visita al mercato Trionfale per incontrare operatori e cittadini”

15

“Oggi, insieme al presidente Giovanni Toti, ai parlamentari, quadri locali ed esponenti territoriali di “Cambiamo”, nonché con i candidati della lista “”Rinascimento-Cambiamo” abbiamo marcato visita al mercato Trionfale, a Roma. Un appuntamento importante, in cui abbiamo riscontrato attenzione e partecipazione, la giusta occasione per incontrare gli operatori della struttura di via Andrea Doria e, più in generale, per parlare con i cittadini dei problemi e delle istanze di Roma. C’è bisogno di un fondamentale cambio di marcia e siamo convinti che il candidato sindaco di centrodestra Enrico Michetti sia la figura perfetta per rilanciare la nostra città, messa in ginocchio da cinque anni di immobilismo grillino. Noi non ci fermiamo, dunque, e la nostra campagna elettorale prosegue con grande passione e rinnovato slancio”.

Così, su facebook, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteMARINO, DE SANTIS-DE FELICE: “ISTRUZIONE DI QUALITA’. NECESSARIA NUOVA SCUOLA SUPERIORE IN CITTÀ”
Articolo successivoLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Bene patto per il Paese lanciato da Draghi. Sì a nuovo modello di relazioni sindacali”