Roma Elezioni comunali, Olimpia Troili (PD): “Mi candido per costruire insieme a voi il futuro della mia città capitale”.

87

Tutto è ormai ufficiale. Tra le file del PD alle prossime elezioni del Comune di Roma Capitale c’è anche Olimpia Troili (in alto nella foto) giovane esponente di primo piano del PD romano. Oggi a liste chiuse Olimpia Troili spiega il perché della sua candidatura.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 settembre 2021 – In una dichiarazione appena resa alla stampa Olimpia Troili, esponente di primo piano del PD romano, in lista da oggi con Gualtieri-Sindaco di Roma, dichiara tutto il suo amore per la città che l’ha vista nascere e spiega di essersi candidata al Consiglio Comunale con un solo obiettivo prioritario “Fare di Roma Capitale una delle città più interessanti del mondo”.

Roma come New York, o forse anche Roma come Parigi e Londra insieme, “città che è già superba di per sé ma che deve immaginare per il futuro un suo restyling moderno e in grado di renderla competitiva sul piano internazionale. Roma città accogliente, Roma città della cultura, Roma città del turismo, ma Roma deve essere anche Città dei romani, aperta al mondo ma prima di tutto accogliente per i suoi cittadini, dove i quartieri ripuliti possano diventare le nuove mete anche del turismo interno”.

“Roma pulita- aggiunge Olimpia Troili- Roma trasparente, Roma ecologista, e amica degli animali. Roma città di tutti, ricchi e poveri, perché “così da bambina ho sempre immaginato la mia città e la vita del mio quartiere, e su questo mi batterò fino in fondo e con grande determinazione, con la consapevolezza di avere alla mia guida un uomo pulito onesto e trasparente come Gualtieri che già tanto ha dato al Paese”.

Articolo precedenteNettuno, Marco Martufi vince la settima edizione del concorso fotografico Torre Astura Shoot
Articolo successivoSport, domani a Lanuvio la gara nazionale di ciclismo “SafeSport un nuovo modo di giocare”