Care The Oceans,”Aboliamo la caccia”: al via raccolta firme per richiedere il referendum

141
(MeridianaNotizie) Roma, 19 ottobre 2021 – L’Organizzazione di Volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans appoggia in pieno la raccolta firme per richiedere il referendum per abolire la caccia su tutto il territorio nazionale.

ADESSO PUOI FIRMARE ONLINE
Grazie al comitato siaboliamolacaccia puoi firmare anche online per richiedere il referendum per abolire la caccia su tutto il territorio nazionale.
Potremo essere il primo Paese a vietare una pratica violenta /sanguinaria e non necessaria, che ogni anno uccide tanti animali, inquina l’ambiente e mette in pericolo vite umane.
Per firmare con il sistema SPID é semplice, basta cliccare sul seguente link e seguire le istruzioni
CLICCA IL LINK PER FIRMARE
Ricordiamo anche che se hai già firmato ad un tavolo e firmi anche con lo SPID, entrambe le firme verranno annullate.
Cosa serve per poter firmare?
Per chi ha già SPID  non occorre altro per firmare. Se non lo hai ancora a questo link puoi scoprire come ottenerlo. https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/
La mia firma ha la stessa validità di una firma cartacea?
Sì, questa piattaforma nasce proprio per dare la possibilità di firmare referendum e iniziative popolari  in modalità digitale.
Articolo precedenteTor Sapienza, uomo rapinato dell’orologio: carabinieri arrestano il sospettato in un casolare
Articolo successivoElezioni a Marino, Pisani-Puliti(Lega): subito al lavoro con il Sindaco Cecchi per la nostra comunità