TOSCANA, RITA BRUNO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA

35
TOSCANA, RITA BRUNO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA
(MeridianaNotizie) Roma, 28 ottobre 2021 – “Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Rita Bruno nuovo coordinatore regionale della Toscana. Animalista sempre in prima linea, donna competente e capace, con una vasta esperienza, si occupa con dedizione della tutela dei diritti animali. “Siamo onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Rita Bruno – ha commentato il segretario nazionale Gabriella Caramanica – che si è messa subito a disposizione del nostro partito. Un impegno forte e storico che sono convinta continuerà proficuamente anche con noi: servirà anche il suo contributo per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali. A lei dunque esprimiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”, ha concluso Gabriella Caramanica.
Soddisfatta del nuovo incarico, Rita Bruno, a cui spetta un compito autorevole ma impegnativo: “È un onere e un onore far parte del partito Rivoluzione Animalista. Sono estremamente felice di mettere a disposizione la mia professionalità. Cercherò di lavorare in maniera decisa ma collaborativa con istituzioni e territorio toscano, e sono già a disposizione dei cittadini. Gli animali sono la mia vita e a loro mi dedico con passione e gioia”, ha chiosato.
Articolo precedenteSerie A. Lazio-Fiorentina. Dopo Verona, già da stasera, Sarri vorrà vedere chi è con lui o chi vuole andar via a gennaio
Articolo successivoFiumicino, il sindaco Montino su Covid-19: “Altri 13 casi, salgono a 134 i positivi”