Marino, Pisani-Puliti (Lega): Piazza Sandro Sciotti gremita con Salvini, la città è con noi

33
Piazza Sandro Sciotti gremita per Matteo Salvini a Marino. Il leader della Lega, il 30 settembre si è recato a Santa Maria delle Mole per sostenere Stefano Cecchi candidato sindaco di Marino nella corsa a Palazzo Colonna.
Con loro anche i candidati della Lega al consiglio comunale di Marino, Eugenio Pisani e Francesca Puliti a sostegno di Stefano Cecchi Sindaco: “La presenza di Salvini e la piazza stracolma di persone è il chiaro indice ed indicatore che la Lega e l’ex vice premier sono a contatto con la gente, ma che la città è unita a sostegno del candidato a sindaco di Marino, Stefano Cecchi – dichiarano i due candidati del carroccio – un dato di fatto, inoltre, è che tutti i partiti che si stanno cimentando in questa importante competizione elettorale, non hanno convocato i propri leader in una pizza difficile come quella di Santa Maria delle Mole, molto grande, difficile da riempire. Quella di giovedì è stata una vera e propria impresa. Noi lo abbiamo fatto, con la spontaneità delle persone che sono venute a sentire il leader del carroccio e il nostro candidato sindaco. Salvini che se ne dica, è un uomo molto seguito dal popolo, e noi siamo tutti con lui. Noi non siamo peluche da salotto, ma persone che stanno con la gente e che si impegnano a dare risposte per risolvere le tante esigenze che la comunità sollecita”.
“Sulla questione della sicurezza – aggiungono Pisani e Puliti – necessario migliorare i servizi nei quartieri. Siamo favorevoli ad un progetto di video-sorveglianza e di controllo nelle piazze e vie principali, nei limiti ovviamente della privacy e della legislazione attuale. La città di Marino non può restare a guardare,  speriamo che nel breve termine la proposta possa realizzarsi con la collaborazione degli agenti di polizia locale e delle forze dell’ordine a tutela della pubblica sicurezza di ogni singolo cittadino”.
Articolo precedenteElezioni a Roma, intervista a Massimo De Simoni, candidato con il PD
Articolo successivoPiazza Navona, Polizia Locale ferma tre turisti americani all’interno della fontana dei Quattro Fiumi