Tor San Lorenzo, iniziati i lavori sul litorale

23
(MeridianaNotizie) Ardea, 8 ottobre 2021 – Sono iniziati i lavori di illuminazione e rifacimento manto stradale di un tratto di litorale che riguarda, nello specifico, Via delle Aquile, Via delle Rondini e Via delle Anitre.
Si tratta di uno dei diversi progetti che questa Amministrazione sta portando avanti su tutto il territorio, iniziato sul lungomare (vedasi il rifacimento di tutta la litoranea per 9 km di costa) per poi procedere anche nei vari quartieri.
In particolare, i lavori in questione, vedranno la riqualificazione di un area che garantisce l’accesso al mare su più punti. La messa in sicurezza fornirà anche una più ordinata possibilità di parcheggio.
Dopo un lungo periodo dedicato esclusivamente al risanamento dell’Ente, sono arrivate le opere tanto attese dai cittadini.
Articolo precedenteLatina, in arresto tre uomini: sono gli autori della rapina alla Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino di Sabaudia – borgo San Donato
Articolo successivoLatina: donna sottoposta a pesanti maltrattamenti da parte del figlio. Allontanato dalla casa familiare.