(MeridianaNotizie) Roma, 6 ottobre 2021 – “Porteremo in Aula Giulio Cesare la nostra esperienza maturata in tanti di attività politica sul territorio sia a livello comunale che municipale.” Lo dichiarano i neo consiglieri comunali di Fdi Giovanni Quarzo e Francesca Barbato eletti rispettivamente con 6504 e 6107 preferenze. “Siamo molto soddisfatti perché abbiamo raggiunto un grande risultato, che non è casuale ma il frutto di tanto impegno, lavoro e anche di sacrificio. Abbiamo incontrato migliaia di persone, girato in lungo e in largo la città, organizzato eventi e abbiamo sempre riscontrato la voglia da parte della gente di riscattare una città che in questi anni è stata abbandonata a se stessa. Abbiamo presentato i nostri punti 10 programmatici presenti sul sito di diecivolteroma.it che vanno dalla mobilità al decoro, dal welfare alle opere pubbliche e che saranno i nostri cavalli di battaglia in consiglio comunale. Un sentito ringraziamento per il risultato ottenuto va a Giorgia Meloni e alla classe dirigente romana di Fdi per la fiducia che ci hanno accordato e soprattutto ai tantissimi elettori che hanno creduto e credono in noi. Non li deluderemo. Adesso pancia a terra e lavorare per portare Enrico Michetti alla vittoria finale.”
News
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Misiani, Vicepresidente Commissione Bilancio Senato: “Favorire l’afflusso degli investimenti dei fondi nell’economia reale”
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Grifoni, Presidente Fondo Fon.Te: “Rinnoviamo la volontà di costruire un modello previdenziale davvero inclusivo”
- Chi l’ha visto, stasera 17 dicembre: la scomparsa di Marianna Cendron
- ‘Sal Da Vinci, Stasera… Che Sera!’, il concerto evento stasera su Canale 5: gli ospiti
- Revenge porn, estinto reato per La Russa jr. Condanna a un anno per l’amico
- OpenAI corteggia Amazon per un affare da 10 miliardi
- James Webb svela la doppia anima della protostella HH46
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Osnato (Presidente Commissione Finanze Camera): “Servono misure strutturali come l’educazione finanziaria”

