ELEZIONI A ROMA , QUARZO – BARBATO (FDI) :  “GRANDE RISULTATO, SIAMO SUL PODIO”

47

(MeridianaNotizie) Roma, 6 ottobre 2021 – “Porteremo in Aula Giulio Cesare la nostra esperienza maturata in tanti di attività politica sul territorio sia a livello comunale che municipale.” Lo dichiarano i neo consiglieri comunali di Fdi Giovanni Quarzo e Francesca Barbato eletti rispettivamente con 6504 e 6107 preferenze. “Siamo molto soddisfatti perché abbiamo raggiunto un grande risultato, che non è casuale ma il frutto di tanto impegno, lavoro e anche di sacrificio. Abbiamo incontrato migliaia di persone, girato in lungo e in largo la città, organizzato eventi e abbiamo sempre riscontrato la voglia da parte della gente di riscattare una città che in questi anni è stata abbandonata a se stessa. Abbiamo presentato i nostri punti 10 programmatici presenti sul sito di diecivolteroma.it che vanno dalla mobilità al decoro, dal welfare alle opere pubbliche e che saranno i nostri cavalli di battaglia in consiglio comunale. Un sentito ringraziamento per il risultato ottenuto va a Giorgia Meloni e alla classe dirigente romana di Fdi per la fiducia che ci hanno accordato e soprattutto ai tantissimi elettori che hanno creduto e credono in noi. Non li deluderemo. Adesso pancia a terra e lavorare per portare Enrico Michetti alla vittoria finale.”

Articolo precedenteRefezione Mensa a Lanuvio, Il Sindaco Galieti: “Certo che servizio andrà a regime in tempi brevi”. L’Amministrazione pronta a far rispettare il capitolato di gara
Articolo successivoElezioni Roma: Volpi – Libanori (FDI): “Soddisfazione per affermazione Fdi ed elezione Quarzo e Barbato”