Marino, al via la stagione culturale 21/22 della Punto a Capo APS

38
(MeridianaNotizie) Marino, 26 ottobre 2021 – Si parte subito con un evento culturale a cui teniamo in modo particolare: la presentazione del nuovo romanzo di Roberto Pallocca, ASCIUGAMI GLI OCCHI, presenteremo i primi eventi di novembre a base di letteratura, poesia, musica e atmosfere fiabesche con interessanti novità e graditi ritorni.
Presenteremo i primi corsi e seminari dell’Università Popolare Punto a Capo ed infine vi daremo conto dell’ultimo anno del Progetto LIBRANDOCI nelle scuole dei Castelli Romani, progetto che abbiamo portato avanti anche in questi due anni di COVID-19.
Ho appena avuto la notizia, e la condivido con voi, che il seminario IL MIO IO VIRTUALE, tra quelli del nostro progetto, è stato assunto come ‘Progetto d’Istituto’ dalla Scuola Media Nobile di Ciampino.
Per me è un grande onore, visto che si tratta di uno dei miei seminari più impegnativi, che necessita di un aggiornamento continuo e che in questi 3 anni è stato già presentato a più di 100 classi medie inferiori e superiori.
Segno che il nostro lavoro è sempre più apprezzato e, visto l’entusiasmo degli insegnanti, partecipato.
Domattina, alla Regione Lazio, presenterò la nostra esperienza con il bel progetto LA NOSTRA BUONA STELLA e il premio al settore ‘Video musicali’, un onore per il quale ringrazio Angela Casaregola, che non mi molla mai, nonostante i miei mille impegni.
Vi aspettiamo dunque venerdì 29 ottobre alle 17.30 presso la sede di Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.
Articolo precedenteLatina, blitz Antimafia: 33 misure cautelari riconducibili al clan Di Silvio
Articolo successivoRoma, Assotutela: “Inaugurata panchina rossa contro violenza donne”