Calcio: Rimonta vincente del Valle Martella a Valmontone

34

(MeridianaNotizie) Roma, 23 ottobre 2021 – Prima uscita vincente della squadra del Presidente Daniele Imola che ha violato il campo dell’Asd Valmontone, domenica 17 ottobre.

Un risultato frutto di lavoro e convinzione di tutto il gruppo del Valle Martella coronati dalla doppietta di Andrea Macaluso.

Un primo tempo sottotono del Valle Martella, che si è concluso con il gol del Valmontone, 20-25 minuti di assestamento nel secondo tempo hanno portato ad una reazione di carattere e orgoglio di ogni singolo elemento della squadra di Zagarolo tra coloro che erano in camp, in panchina e in tribuna.

“Noi siamo i pretendenti al titolo, dobbiamo disputare, durante questo campionato, 24 partite e ora ne mancano 23. La nostra mentalità deve essere quella di vincerle tutte – dichiara il Presidente Daniele Imola. Non sono soddisfatto della nostra prestazione odierna, ma siamo alla prima di campionato e le prime partite saranno particolarmente complicate. Proprio per questo dobbiamo avere un approccio diverso alle partite e non regalare un tempo intero agli avversari. Oggi comunque si è vista la differenza tra noi e loro, al di là del risultato striminzito – conclude Imola”.

Il prossimo match del Real Valle Martella sarà presso l’impianto casalingo di Gallicano contro il Trevi domenica 24 ottobre.

Articolo precedenteFormello, minacce e atti persecutori nei confronti dell’ex e del suo attuale compagno: 40enne arrestato
Articolo successivoRoma, accusato di avere molestato 2 ragazzine minorenni: carabinieri arrestano un 38enne