Lanuvio, Al via il servizio di sicurezza davanti le scuole

127

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 2 novembre 2021 – È attivo da questa mattina il servizio di assistenza agli studenti e ai cittadini di fronte ai plessi scolastici del Comune di Lanuvio che si terrà all’inizio e al termine dell’orario scolastico.
Il servizio nasce da una collaborazione tra la Polizia Locale e la Lanuvio Nuova Proloco e prevede anche l’accoglienza e l’assistenza degli alunni e dei cittadini utenti della scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado che usufruiscono del trasporto comunale in ingresso anticipato e in uscita posticipata rispetto all’orario dell’attività didattica.
“L’amministrazione comunale è felice di poter contribuire ad un servizio fondamentale per la sicurezza dei ragazzi e la tranquillità dei genitori. Il servizio sarà attivo, in via sperimentale, per i mesi di Novembre e Dicembre ed in caso di successo continuerà anche nel corso del 2022. Per questo ci tengo a ringraziare il Comandante della Polizia Locale Dott. Sergio Ierace e la Lanuvio Nuova Pro Loco” – ha commentato Andrea Volpi Vice Sindaco di Lanuvio.

Articolo precedenteREFERENDUM, BRUOGNOLO (LEGA): GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI CHE SI SONO SPESI PER UNA GIUSTIZIA PIÙ GIUSTA
Articolo successivoCalcio, Palozzi(Cambiamo): “Ordinanza Francia su tifosi Lazio discriminatoria”