Pomezia, evade dai domiciliari per rubare una bambola: arrestata dai carabinieri

38

(MeridianaNotizie) Pomezia, 24 novembre 2021 – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato una donna di 57 anni, originaria di Roma, con l’accusa di rapina impropria ed evasione.

Ieri pomeriggio, la donna si è allontanata dall’abitazione dove era già sottoposta agli arresti domiciliari ed è entrata in un negozio di prodotti per la casa ed articoli regalo nel centro urbano di Pomezia, impossessandosi di una bambola che nascondeva sotto il giubbotto nel tentativo di passare inosservata.

Invece, è stata sorpresa da una commessa che tentava di bloccarla e lei, per guadagnarsi la fuga, la spintonava ed aggrediva.

Il tempestivo intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Pomezia, allertata tramite 112, consentiva di interrompere l’azione criminosa ed arrestare la donna.

La 57enne è stata ricondotta presso la propria abitazione, in attesa di celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri.

Articolo precedenteCivitavecchia, giornata mondiale contro la violenza sulle donne: carabinieri arrestano un uomo e ne allontanano altri due
Articolo successivoVilla Pamphilj, contrastro alla prostituzione: Polizia Locale e Polizia di Stato identificano 14 persone