Premio Touchpoint “Consumi Responsabili” a Lottomatica

153
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Premio Touchpoint “Consumi Responsabili” a Lottomatica

(MeridianaNotizie) Roma, 26 novembre 2021 – Ai Touchpoint Awards Strategy 2021, il riconoscimento promosso da Oltre La Media Group dedicato al brand positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione è stato premiato Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato di Lottomatica con il premio “Touchpoint Consumi Responsabili”. A consegnare il premio Nicola Porro, giornalista e conduttore tv, per il serio e costante impegno profuso da Lottomatica nel contrasto all’illegalità e nell’educazione alla cultura di un gioco responsabile e consapevole.

Per Lottomatica ha ritirato il premio Gennaro Schettino, Chief of External Relations & Communication. Dalla presentazione al Senato del Rapporto Lottomatica-Censis sul gioco legale in Italia, è emerso che le chiusure dovute alla pandemia hanno creato ripercussioni negative per il settore del gioco legale, sia dal punto di vista economico, sia sotto il profilo occupazionale, evidenziandone oltre ogni ragionevole dubbio il valore sociale. Il virus, tra l’altro, ha messo in luce come quello legale sia il più irriducibile nemico del gioco illegale, rappresentando di conseguenza un vero e proprio argine alla criminalità.

Articolo precedentePremio Touchpoint “Cultura e Bellezza” a Tenderstories
Articolo successivoPremio Touchpoint “InnovAzione” a DEKRA Italia