Premio Touchpoint “InnovAzione” a DEKRA Italia

83
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Premio Touchpoint “InnovAzione” a DEKRA Italia

 

(MeridianaNotizie) Roma, 26 novembre 2021 – Ai Touchpoint Awards Strategy 2021, il riconoscimento promosso da Oltre La Media Group dedicato al brand positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione è stato premiato Toni Purcaro, Presidente DEKRA Italia, con il Premio Touchpoint “InnovAzione”. A consegnare il premio Andrea Pancani, giornalista e conduttore tv, per l’impegno profuso nella promozione di una cultura della sicurezza stradale e di azioni concrete per una mobilità più sicura.

Il tema della sicurezza stradale ha avuto negli ultimi anni un ruolo strategico a livello sociale e l’evoluzione tecnologica oggi vede sempre più soggetti impegnati nel ridurre il rischio degli incidenti. Per tali ragioni, è quanto mai importante promuovere nell’opinione pubblica un’efficace cultura della sicurezza stradale, nella consapevolezza che salvaguardare la propria esistenza significa rispettare il benessere altrui.

Articolo precedentePremio Touchpoint “Consumi Responsabili” a Lottomatica
Articolo successivoConsorzio Vini Frascati, l’Assemblea ha approvato il Bilancio di Previsione e la riduzione delle quote consortili 2021