UGCONS, domani a Roma la presentazione del rapporto”Fake news e sfiducia, il ruolo delle associazioni consumeristiche per la ripartenza”

31

(MeridianaNotizie) Lunedì 8 novembre 2021 – Domani, martedì 9 novembre, alle ore 10.00, presso Palazzo Wedekind a Roma, verrà presentato il Rapporto “Fake news e sfiducia, il ruolo delle associazioni consumeristiche per la ripartenza”, promosso dall’Unione Generale Consumatori (UGCONS). Al centro del Rapporto il tema della comunicazione, dell’informazione e delle fake news durante la pandemia da Covid-19.

All’evento prenderanno parte: Roberto Baldassari, Direttore Generale di Lab2101; Laura Aria, Commissario AGCOM; Paolo Mattei, Presidente di UGCONS; Pietro Daminato, Vicepresidente Federconsumatori Lazio, associazione capofila del progetto “Programma Consumo 2.1”; Domenico Colotta, Presidente di AssocomunicatoriModera l’incontro il giornalista Andrea Bassi.  

 

L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “Programma Consumo 2.1”.

Si potrà seguire l’incontro in diretta streaming su:

https://www.facebook.com/UnioneGeneraleConsumatoriLazio

Articolo precedenteSerie A. Lazio-Salernitana 3-0. Immobile: “immenso”; Pedro: “evergreen”; Luis Alberto: “il mago”…e la Lazio vola
Articolo successivoRoma, Municipio XIII. I due consiglieri Aic fuori da maggioranza, “Pd non riconosce impegno civico”