Eventi: A Roma la prima serata a tema “Squid Game”

54

(MeridianaNotizie) Arriva la prima serata a tema Squid Game all’Arcade and Food, il locale romano ormai divenuto celeberrimo tra gli appassionati di gamers e non solo… ecco il video!

Arcade and Food continua a far parlare di sé dopo la mega-ondata di richieste e prenotazioni per le serate a tema Squid Game a Roma che hanno letteralmente fatto impazzire il web e i social! Il locale ha inaugurato la prima serata dedicata alla famosissima serie tv Netflix domenica 21 Novembre, per poi replicare il 28 Novembre e il 5 di Dicembre!

Squid Game Roma: informazioni per partecipare
Ricordiamo alcune informazioni per chi volesse prendere parte all’evento: A differenza che nella finzione di Squid Game a Roma qui si tratterà davvero solo di un gioco: chi si sfiderà a “Un due tre… stella!”, ad esempio, verrà eliminato a innocui colpi di softair, magari ripensando con un brivido alla crudelissima eliminazione fisica della prima puntata della serie. Per chi parteciperà potrebbe comunque non essere una passeggiata. Gli organizzatori infatti richiedono ai partecipanti di firmare una liberatoria e viene sconsigliato di aderire ai minori e a tutti «coloro che non se la sentono di prendere parte a prove fisiche».

I giochi saranno condotti a squadre: per ogni errore verranno scalati dei punti, quando una squadra arriverà a zero dovrà uscire dal gioco. Inoltre la struttura fornirà a tutti le tute direttamente ispirate a quella della serie!

Arrivano in Italia e più precisamente a Roma le serate a tema Squid Game, con tanto di “eliminazione”… ad ospitare l’evento sarà Arcade and Food, nota meta della Capitale amatissima da gamers e amanti del genere!

Arcade and Food rivela pochissimi particolari per quello che si preannuncia essere uno degli eventi più attesi a Roma, e non solo, dai moltissimi fan della serie Netflix più chiacchierata dell’anno, ancora in cima alle classifiche dei più visti in Italia e anche all’estero, Squid Game, celeberrimo prodotto tv coreano è riuscito a fare breccia in pochissimo tempo nel grande pubblico a livello mondiale divenendo una vera e propria tendenza e un fenomeno di portata a dir poco globale.

Arcade and Food risulta essere la perfetta cornice adatta ad ospitare un evento di tale portata. Innanzitutto poiché la famosa hamburgeria non è certo una delle tante: parliamo di un vero must tra gli appassionati di videogiochi e cosplay in cui persino i panini all’interno dei menù possiedono i nomi dei più amati personaggi dei videogames.

All’Arcade and Food potete trovare il vero e proprio tempio dell’epoca d’oro dei videogames: da PacMan a Bubble Bobble, oltre a una eccellente selezione di sfiziosità, panini e birre che non dimenticherete facilmente!

Arcade And Food Hamburgeria
Via Nomentana 1111, Roma (RM)
Tel. Per Prenotazioni e Info >>> +39 3343232023

Articolo precedenteNemi: Marco Manzo, la scultura contro la violenza sulle donne
Articolo successivoMEZZI PESANTI. PURCARO, DEKRA ITALIA: “UNIFORMARE VERIFICHE DEI VEICOLI PESANTI PER METTERLI IN SICUREZZA SU STRADA”