Pomezia, Lega : Il M5s boccia la proposta di revisione del menù mensa

82

(MeridianaNotizie) Pomezia, 26 novembre 2021 – Anche oggi i 5 Stelle in consiglio comunale hanno nuovamente mortificato la nostra comunità.

Si discuteva la nostra proposta come Lega di revisione del menu della mensa scolastica. Una proposta che ha raccolto il disagio e le sollecitazioni di numerosi genitori preoccupati nel veder tornare a digiuno i propri figli da scuola e l’ha trasformata in una delibera con cui si chiedeva all’amministrazione comunale di modificare un menu che si è dimostrato sgradito ai nostri piccoli studenti delle scuole dell’infanzia e primarie.

Come sempre accade, con la consueta arroganza e mancanza di visione e di sensibilità, il sindaco ed i suoi consiglieri hanno bocciato la nostra proposta.

Troviamo che questo sia un gesto sconsiderato che dimostra quanto questa amministrazione sia totalmente sorda alle richieste delle famiglie della nostra città.

Non ci stiamo a continuare a vedere i nostri figli tornare digiuni a casa e riteniamo inammissibile lo spreco di cibo a cui quotidianamente assistiamo nelle nostre mense. Su questo aspetto non molleremo e continueremo a tutelare i bambini.

Così in una nota i consiglieri comunali della Lega di Pomezia Fucci, Pagliuso, Pecchia, Abbondanza

Articolo precedenteTrasporti, il sindacato Faisa Cisal su Atac: “Autisti interinali e manutenzioni, decisioni da bocciare senza appello”
Articolo successivoGROTTAFERRATA, (LEGA): FINALMENTE SI TORNA AL VOTO PER IL BENE DELLA CITTÀ