ROMA: QUARZO ELETTO CAPOGRUPPO DI FDI IN ASSEMBLEA CAPITOLINA ROMA

77

“Giovanni Quarzo e’ stato eletto all’unanimita’ capogruppo di FDI al Consiglio comunale di Roma Capitale. La sua candidatura ha raccolto tutti voti favorevoli dimostrando grande coesione e unita’”. Lo scrivono in una nota congiunta Rachele Mussolini, Giovanni Quarzo, Francesca Barbato, Andrea De priamo, Lavinia Mennuni, Federico Rocca. “Sono grato per l’incarico che avro’ l’onore di ricoprire – ha dichiarato Quarzo – siamo una squadra fortissima”.

“Faccio i miei complimenti a Giovanni Quarzo per la nomina a capogruppo di Fratelli d’Italia – ha commentato Andrea Volpi Consigliere di Fratelli d’Italia della Città Metropolitana di Roma Capitale. “Sono certo che saprà svolgere questo ruolo con grande impegno e disponibilità nei confronti di tutta la squadra. Gli faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che vedrà il centrodestra impegnato in una ferma opposizione in difesa degli ideali e dei valori che ci contraddistinguono” conclude Volpi.

Articolo precedente4 novembre. Paolo Capone, Leader UGL: “Grazie a coloro che ogni giorno sono al servizio del nostro Paese”
Articolo successivoEuropa League. Olympique Marsiglia-Lazio 2-2. Ottimo pareggio dei biancocelesti nella bolgia dello stadio Vélodrome