VI Municipio, Palozzi-Abbruzzese(Cambiamo): “Buon lavoro a presidente Nicola Franco e ai nostri Pomponio e Manzo”

33

“Questo pomeriggio abbiamo partecipato alla presentazione ufficiale della Giunta del minisindaco Nicola Franco in occasione del primo Consiglio del VI Municipio delle Torri. Vogliamo, innanzitutto, rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al neo presidente, al nostro consigliere municipale Gabriele Manzo e al nostro assessore Rita Pomponio. Gabriele Manzo e Rita Pomponio sono due autorevoli esponenti di Cambiamo con Toti: il primo è ragazzo competente e professionale, eletto nella lista di Cambiamo Rinascimento in VI Municipio; la seconda è scrittrice, giornalista, profonda conoscitrice della storia del nostro territorio, espressione del nostro partito all’interno della giunta del presidente Nicola Franco, che sosteniamo con forza e convinzione. Cresce, dunque, il radicamento e l’azione del nostro partito sui territori, con rappresentanti istituzionali e quadri locali che lavorano e lavoreranno quotidianamente, con attenzione e con passione, a tutela delle istanze e dei bisogni della nostra comunità. Non ci fermiamo! Cambiamo con Toti non si ferma: in VI Municipio così come in tutto il territorio romano, provinciale e regionale”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, il responsabile del comitato promotore regionale Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese.

Articolo precedenteMorto operaio a Roma. Paolo Capone, Leader UGL: “Ancora incidenti sul lavoro, chiediamo risposte concrete al Governo”
Articolo successivoVelletri, la “Campaniliana” chiude la V edizione fra successi: studi e nuove prospettive per il 2022