(MeridianaNotizie) Roma, 17 novembre 2021 – “Oggi, il Consiglio regionale del Lazio, ha approvato la proposta di legge regionale numero 202 del 23 dicembre 2019, concernente “Disposizioni per promuovere il settore della moda”, che vede come primi firmatari i colleghi di Fratelli d’Italia, e che anche io ho sottoscritto con convinzione e determinazione. Il sistema della moda, infatti, dal comparto dell’abbigliamento e degli accessori a quello del tessile, è storicamente uno dei settori più rilevanti non solo della penisola italiana, ma anche della nostra Regione, dove in maniera particolare a Roma sono davvero numerose le aziende di settore e artigianali: realtà del territorio che questa legge, autorevole e importante, punta a valorizzare con l’obiettivo di riconoscere il significato sociale, economico e culturale del sistema moda, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra economia. Una legge, peraltro, che arriva in un momento delicato e complicato come quello dell’emergenza pandemica e che rappresenta, dunque, un grande segno di sensibilità e attenzione verso questo comparto vitale e, più in generale, verso lo sviluppo produttivo del nostro territorio”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
News
- Per un Libano democratico e sovrano: al Senato un confronto sulla nuova fase geopolitica del Paese dei Cedri
- Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: “Quelli italiani più buoni e sicuri”
- Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:
- Trapianti, Ordine psicologi: “Morte Domenico choc collettivo, sostegno stabile a famiglia”
- Covid, 6 anni fa il paziente 1. Andreoni: “Ecco cosa non abbiamo imparato”
- “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione
- Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne
- Milano Cortina, l’esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all’oro

