Ardea, Scuola: Genitori, allievi e colleghi, piangono la prematura scomparsa di Anna Solazzo

3112

L’insegnate dell’Istituto Comprensivo Ardea 2, stroncata da un infarto

– articolo di Massimo Catalucci

 

(Meridiananotizie) Ardea, 29 dicembre 2021 – Genitori, colleghi e collaboratori scolastici si stringono intorno alla famiglia della maestra dell’Istituto Comprensivo di Ardea 2, l’insegnante Anna Solazzo, per la sua prematura scomparsa. Da alcune informazioni giunte alla nostra redazione, sembrerebbe che la donna sia stata colpita da un infarto.

Profondo il dolore dei parenti, della comunità scolastica e di molti amici che ricordano la compianta insegnante quale esempio integerrimo di umanità, competenza e professionalità. Persona che aveva a cuore il suo lavoro ed una predisposizione all’insegnamento innata che le ha permesso di accompagnare intere generazioni nei percorsi scolastici a cui si concedeva con dedizione e amore, toccando le menti di molti giovani e aprendo il loro cuore alla conoscenza.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto alla compianta insegnante Anna Solazzo, i funerali si terranno domani (30 dicembre) alle 11.30 nella chiesa di San Gaetano da Thiene, in Via Reggio Calabria 3, Ardea (RM).

 

Articolo precedenteRoma, Palozzi(Cambiamo): “Da Gualtieri partenza lenta: nel 2022 si riparta da trasporti e rifiuti”
Articolo successivoCAPODANNO ALLE TERME DI CHIANCIANO CON MONTEPULCIANO, SARTEANO, SAN CASCIANO DEI BAGNI E MONTALCINO