ARICCIA, VICESINDACO LEOPARDI: RIPRISTINATI I SERVIZI DI ILLUMINAZIONE STRADALE IN VIA APPIA, LOCALITA’ GALLORO E IN VIA ACQUA LEGGERA

46

(MeridianaNotizie) Ariccia, 31 dicembre 2021 – E’ stato necessario firmare un’ordinanza sindacale di diffida nei confronti della società Enel Sole che si occupa dell’illuminazione stradale per mettere fine ai disservizi che interessavano via Appia (località Galloro) e via Acqua Leggera. Da ieri sera la situazione è tornata finalmente alla normalità.Da tempo, infatti, in quelle zone,il servizio di illuminazione era interrotto e ciò ha provocato una situazione di grave disagio alla popolazione in termini di sicurezza oltre ad aver causato numerosi incidenti e cadute più o meno gravi. Diversi erano stati i richiami, ufficiosi e ufficiali, fatti alla ditta per richiedere un intervento, tutti caduti nel vuoto. A quel punto si è resa indispensabile l’azione del Sindaco Staccoli che ha diffidato la società a ripristinare il servizio minacciando l’esecuzione in danno e la rescissione del contratto. La sicurezza e la qualità della vita degli ariccini restano una priorità della nostra amministrazione.È quanto dichiara Giorgio Leopardi Vicesindaco di Ariccia.

 

Articolo precedenteCittà Metropolitana di Roma, Bruognolo : Buon lavoro ai consiglieri della Lega
Articolo successivoCovid, Palozzi(Cambiamo): “Grazie a personale Villa Albani. Da Regione Lazio serve svolta su gestione tamponi”