XV Municipio di Roma, Ottaviani-Glori (FdI): “Proposta la riapertura dello Sportello dei cittadini”

24

(MeridianaNotizie) Roma, 7 dicembre 2021 – “Riaprire subito lo Sportello dei cittadini all’interno del Municipio XV”. Questa la proposta di Marco Ottaviani ed Adriana Glori, consiglieri di FdI, nel corso della Commissione Pari Opportunità che si è svolta in data odierna.

“Lo sportello, chiuso durante la precedente Amministrazione, deve riaprire e diventare un punto di riferimento per i cittadini di questo quadrante della Capitale. Al suo interno, le associazioni del territorio potranno offrire sostegno a diverse battaglie: violenze, sostegno agli anziani, assistenza sociale, aiuto alle disabilità e tanto altro ancora”, hanno proseguito.

“La nostra proposta è stata messa a verbale – hanno concluso Ottaviani e Glori -, ora lavoreremo affinché il progetto diventi realtà, una realtà il più possibile solida e presente, con un impegno importante che coinvolga le realtà associative presenti su tutti i territori del Municipio XV”.

Articolo precedenteEuropa. Ulgiati, UGL: “Serve nuovo modello di UE fondato su equità sociale e partecipazione dei lavoratori”
Articolo successivoLatina, aggressione per uno sguardo sbagliato: tre minorenni denunciate