Lazio, Palozzi(Cambiamo): “Miei emendamenti bilancio a sostegno di comunità e territorio”

12

(MeridianaNotizie) Roma, 20 dicembre 2021 – “È fissata per oggi in consiglio regionale del Lazio la discussione su bilancio regionale, un testo economico-finanziario fondamentale perché stabilirà la programmazione degli investimenti per il nostro territorio, la nostra comunità e il mondo produttivo. In questo contesto, ho elaborato una serie di emendamenti, tesi a implementare un documento, quello voluto dalla squadra di Zingaretti, ancora poco coraggioso e ancora troppo lontano dalle istanze delle famiglie. Emendamenti, quelli del sottoscritto, su importanti comparti della macchina regionale come sanità, sociale, imprese, infrastrutture ed edilizia popolare, solo per citarne alcuni. La speranza, che sa di sollecitazione istituzionale, è che si possa lavorare davvero in sinergia e senza pregiudizi ideologici per arrivare ad approvare un bilancio realmente incisivo e vicino ai bisogni collettivi. Da parte mia, sono pronto a una opposizione serie, dura ma costruttiva”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteDonne. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire in politiche attive del lavoro per rilanciare l’occupazione femminile”
Articolo successivoCITTA’ METROPOLITANA DI ROMA , VOLPI (FDI) : CENTRODESTRA ELEGGE 8 CONSIGLIERI, OTTIMO RISULTATO