POLITICA: TORNA ATREJU, LA FESTA NAZIONALE DI FDI, IN VESTE NATALIZIA

63

(MeridianaNotizie) Roma, 6 dicembre 2021 – Inizia oggi la Christmas edition di “Atreju” la tradizionale festa nazionale di Fratelli d’Italia che quest’anno cambia stagione. L’evento inaugurale che aprirà la kermesse si terrà oggi, lunedì 6 dicembre, alle ore 17 a Piazza Risorgimento (Roma) e vedrà la partecipazione degli eletti e dei quadri dirigenti regionali del Lazio per dare il benvenuto ai militanti e simpatizzanti di FDI provenienti dal resto d’Italia.
All’incontro, introdotto da Chiara Colosimo organizzatrice dell’evento e moderato da Girolamo Fragalà direttore de “Il Secolo d’Italia”, interverranno Massimo Milani Presidente di FDI Roma, Marco Silvestroni Presidente FDI Provincia di Roma, Paolo Trancassini Presidente FDI Lazio, Giovanni Quarzo Capogruppo FDI Comune di Roma, Andrea Volpi Capogruppo FDI In Città Metropolitana di Roma Capitale, Fabrizio Ghera Capogruppo FDI in regione Lazio e Lorenza Bonaccorsi Presidente del I Municipio di Roma.

Articolo precedenteSerie A. Sampdoria-Lazio 1-3. Vittoria dei biancocelesti con tre gol, tutti nel primo tempo. Ma nella ripresa…le solite amnesie
Articolo successivoMUSICA: NASCE L’ASSOCIAZIONE “ROMANTICO RIBELLE” IN RICORDO DI MICHELE MERLO