Frascati, eseguiti interventi di manutenzione sugli impianti di riscaldamento delle scuole

63

(MeridianaNotizie) Frascati, 03 dicembre 2021 – Con l’arrivo dei primi freddi sono stati segnalati alcuni disservizi negli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici della Città. A Villa Sciarra l’impianto è stato attivato h 24, così da garantire un ambiente confortevole agli alunni. In via Matteotti nei locali della Scuola dell’Infanzia è stato riprogrammato l’orologio, in modo da renderlo compatibile con l’orario di presenza dei bambini in classe. Infine, in via Mamiani sono stati eseguiti interventi di manutenzione che hanno risolto alcuni guasti riscontrati sull’impianto di riscaldamento.

«Le scuole di Frascati hanno la massima attenzione sia da parte dei Lavori Pubblici, sia da parte del delegato alla Scuola, sia da parte della Sindaca Francesca Sbardella, perché è nostra intenzione mettere gli alunni nelle migliori condizioni possibili di svolgere il loro percorso di formazione scolastica» – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni.

Articolo precedenteEVENTI: TORNA LA MANIFESTAZIONE “ARICCIA DA AMARE CHRISTMAS” PER VIVERE AL MEGLIO IL PERIODO NATALIZIO
Articolo successivoCensis. Paolo Capone, Leader UGL: “Allarme 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. Urge intervento del Governo”