METRO B, PALOZZI(CAMBIAMO): “FERMATA POLICLINICO ANCORA CHIUSA. GUALTIERI E ATAC CHE DICONO?”

38
METRO B, PALOZZI(CAMBIAMO): “FERMATA POLICLINICO ANCORA CHIUSA. GUALTIERI E ATAC CHE DICONO?”
“Il trasporto su ferro di Roma Capitale torna ancora una volta sotto i riflettori mediatici. In particolare, la fermata della metro B Policlinico, che risulta ancora chiusa dopo un anno. Dovevano essere sostituite le scale mobili, ma allo stato attuale, come riporta la stampa, non si avrebbero certezze sulla riapertura. Questa è una delle ultime eredità della pessima gestione della Raggi. La fermata in questione, peraltro, ha un’importanza assolutamente strategica, visto che si trova nelle vicinanze dell’Università La Sapienza e dell’Umberto I. Ora, auspichiamo che il sindaco Gualtieri, insieme ad Atac, sia in grado di dare risposte in tempi rapidi e certi sul tema, anche se, considerato il balbettante esordio di consiliatura, abbiamo i nostri dubbi e le nostre preoccupazioni. Ma tant’è. Sollecitiamo, dunque, un cambio di passo istituzionale, al fine di restituire alla comunità – quanto prima e in piena sicurezza – una tra le stazioni della metropolitana più rilevanti per la mobilità capitolina”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Articolo precedenteCalo nascite. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire in politiche per la famiglia per combattere inverno demografico”
Articolo successivoRoma, esplode la cucina di un villino in via Ardeatina: donna estratta viva